Giubbotto antiproiettile admin Aprile 22, 2022

Giubbotto antiproiettile (GAP)

Kimay da oltre 30 anni si occupa di produzione e fornitura di prodotti militari e, grazie ad anni di collaborazione con le principali aziende del settore,  negli ultimi anni si è dedicato alla produzione di protezioni balistiche, diventando il primo produttore di giubbotti antiproiettile nel mercato civile.

Per l’elevata qualità dei suoi prodotti, nel 2011 Kimay vince una gara per la fornitura dell’abbigliamento della Polizia Ticinese e corpi speciali con giubbotti antiproiettile di tipo 3A e anticoltello, sviluppati su misura con fibra aramidica ARTEC®.

Scopri tutte le tipologie di giubbotti antiproiettile proposte da Kimay!

Tipologie di Giubbotti antiproiettile

SOTTOCAMICIA CH 3A

Vestina esterna realizzata in misto cotone, leggera e con un’ottima vestibilità tramite regolazione con velcro su spalle e fasce sui fianchi, garantendo massima protezione anche sui lati.
Questa sottocamicia è dotata di chiusura in velcro nella parte interna inferiore per l’inserimento dei pannelli balistici al fine di escludere sfregamenti fastidiosi al corpo. Il prolungamento della vestina viene inserito nei pantaloni come fosse una camicia per prevenirne lo spostamento.
Prodotto omologato con il certificato del Banco di Prova Nazionale prot. n. 328/BALL. - AG/vp del 23/12/2012 NIJ STANDARD 0101.04 type III A

GIUBBOTTO ESTERNO S/T CH CERNIERA 3A

Vestina realizzata in Cordura Du-Pont nei colori blu e nero e in misto cotone poliestere nelle altre colorazioni, grazie alla cerniera centrale può essere indossato come un gilet con estrema rapidità pur mantenendo la piastra di protezione balistica anteriore in un unico pannello. Regolazione con velcro su spalle e fasce sui fianchi

GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE MONDIALPOL 3A

Il modello ideale per il servizio su furgoni blindati e automezzi, per la sua leggerezza e compattezza permette di guidare e muoversi senza impedimenti. Grazie alle regolazioni con velcro sulle spalle ed elastico sui fianchi offre il miglior compromesso tra protezione e vestibilità.

GIUBBOTTO CON CERNIERA DS COMFORTEC 3A

Giubbotto di nuova concezione, facile da indossare grazie alla cerniera centrale, che mantiene lo stesso la piastra di protezione balistica anteriore in un unico pannello. Regolabile con velcro su spalle e fasce sui fianchi. Dotato sulla parte frontale di 4 pannelli rimovibili per l’attacco con velcro di accessori e di una striscia su schiena per eventuali personalizzazioni.

GIUBBOTTO CORDURA CON CERNIERA 3A

Vestina realizzata in Cordura Du-Pont, con regolazione velcro su spalle e fibbie regolabili su fianchi. Giubbotto antiproiettile per uso esterno, indicato per i servizi di pronto intervento. Rapido da indossare, come se fosse un gilet, si adegua alle più svariate corporature pur essendo prodotto in taglia unica (fino alla tg. XXL)
Questo dispositivo garantisce la massima protezione sui fianchi che da sempre rimane un punto critico. Omologato con certificato del Banco di Prova Nazionale prot. n. 328/BALL. - AG/VP del 23/11/2012 NIJ STANDARD 0101.04 TYPE III A

GIUBBOTTO TATTICO A SISTEMA MOLLE 3A

Vestina realizzata in Cordura Du-Pont nel colore nero e in misto cotone poliestere nel colore sabbia. Con spalline, collo e cerniera frontale, indicata in tutte le situazioni in cui è richiesta la massima superficie protetta. Dotata di sistema molle su entrambi i lati che permette di applicare una vasta gamma di accessori. Con tasca anteriore e posteriore per l’inserimento della piastra.
(raggiungimento livello III, IIIPLUS e IV).

Questi sono solo alcuni esempi di giubbotti antiproiettile (GAP) proposti da Kimay. Per vedere tutti i prodotti disponibili o richiedere informazioni in merito visita il catalogo online su www.kimay.it oppure compila il form sottostante, saremo lieti di aiutarti!

Inviaci un messaggio